Maglia Roma 2023 2024 poco prezzo

Adidas e il Club Italiano di Roma (AS Roma) hanno lanciato insieme la nuova maglia da trasferta della squadra per la stagione 2023-24.
La nuova Seconda Maglia Roma 2023-2024 mira a lodare le monumentali reliquie architettoniche classiche della città di Roma, che convivono armoniosamente con edifici moderni, mostrando una bellezza unica. Il colore della maglia si ispira al marmo dell’antico tempio romano e il motivo presenta le colonne corinzie decorate con foglie d’acanto e boccioli di viticci sotto forma di mosaici, che riflettono alcuni degli elementi centrali dell’architettura romana. Ciò che colpisce particolarmente è che i tre monogrammi di ASR sono adornati al centro della maglia, mostrando chiaramente la profonda influenza delle tradizioni storiche del club. Il passato è proiettato nel futuro, riecheggiando il tema dell'»Eterno Futuro».
Creata per le nuove generazioni, la Maglia Roma 2023 2024 poco prezzo mira a mostrare lo spirito libero dei «lupatti», incorporando la passione ardente e le caratteristiche distintive dei «Lupi Rossi», con l’intenzione di diffonderlo in Italia, Europa e resto del mondo.
Il logo del club è decorato sul petto sinistro della maglie calcio thailandia e il logo adidas in grigio antracite è decorato sul petto destro, che completa le classiche tre strisce sulla spalla. Oltre al design a coda di rondine, anche il bordo grigio scuro sul lato è un punto culminante della maglia. Il retrocollo è ulteriormente impreziosito dal monogramma ASR per un’ulteriore integrazione con la storia della squadra.
La maglia è abbinata a pantaloni beige, con le tre strisce antracite e lo stemma del club sul lato, oltre al logo adidas. Inoltre, i calzini bianchi sono decorati anche da tre strisce in grigio antracite, impreziosite dal logo sportivo Adidas. La maglia è dotata della tecnologia AEROREADY, che fornisce una sensazione di asciutto attraverso tessuti che assorbono l’umidità e traspiranti per aiutare le prestazioni sportive.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *