Maglia Milan 2023 2024 poco prezzo

La Prima Maglia Milan 2023-2024 presenta la combinazione di colori più classica della squadra – rosso e nero – ma un design rivoluzionario.
Le tradizionali strisce rosse e nere, simboliche del marchio rossonero, sono state reinventate per presentare una grafica tonale ripetuta che celebra l’energia vibrante della città, l’eredità del Club e il suo ruolo centrale all’interno della comunità in continua evoluzione. Le strisce ora creano una «M» ripetuta al centro della maglia, che rappresenta la città di Milano e la natura progressista del Club.
La Maglia Milan 2023-2024 presenta anche un colletto con scollo a V nero, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio «AC MILAN» sul retro del collo.
La Seconda Maglia Milan 2023-2024 introduce un design interessante in bianco, argento scuro, rosso e nero. Due cose fanno risaltare il maglie calcio. Innanzitutto, ha una striscia rossa e nera sul petto a sinistra. In secondo luogo, presenta uno speciale motivo all-over in grigio chiaro.
Il design si ispira alla città di Milano e in particolare al famoso marchio di moda italiano Gucci. Milano è riconosciuta a livello internazionale come una delle capitali della moda più importanti del mondo, insieme a Parigi, New York e Londra. Trae ispirazione da big. I loghi della maglia da calcio da trasferta Puma Milan 23-24 sono blu argento scuro.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *