Maglia Corinthians 2023 poco prezzo

La storia del Parque São Jorge negli anni ’80 è indimenticabile: nel 1983 il Corinthians difese il titolo al Campeonato Paulista. Oltre ai successi sul campo, la Democracia Corinthiana è stata un altro alloro per il club, una forma rivoluzionaria di gestione del calcio che ha dato al paese un modello di democrazia sognante e libertà di espressione. In questo sistema, le opinioni di giocatori, allenatori e dirigenti di club hanno lo stesso peso quando si discute di questioni come i sistemi di gestione quotidiana e i piani tattici. Per commemorare questo importante movimento, il club e Nike hanno lanciato una nuova serie di maglie su questo tema.
Maglia Corinthians 2023-2024 (principale bianca e nera) «Il ‘Fiel’ (soprannome per i tifosi del club) è sempre stato caratterizzato dal fatto che nella nostra storia c’è stato un movimento democratico così straordinario per il Corinthians La lotta per i diritti è nel nostro DNA e la partecipazione attiva a cause correlate è sempre nell’interesse della gente.Dopo tutto, siamo «Time do Povo».Il Corinthians Democracy Sport è uno sport rivoluzionario da cui siamo stati ispirati, gestione modernizzata, sempre pensando ai tifosi. È un meritato tributo a questo grande capitolo della nostra storia», ha dichiarato il presidente del Corinthians Duilio · Monteiro Alves (Duilio Monteiro Alves).
La Prima Maglia Corinthians 2023 tutta bianca è un riferimento allo stile della maglia da casa della squadra nei primi anni ’80, con l’immortale logo Corinthians Democratic Movement sul colletto. Lo Swoosh Nike nero sul petto è delineato in rosso. Abbinati alla maglie calcio thailandia ci sono tutti i pantaloncini neri e i calzini bianchi.
La Seconda Maglia Corinthians 2023 nera riporta le classiche strisce verticali bianche, e le maniche e la schiena sono tutte nere. Come la maglia da casa, il logo Nike Swoosh sul petto della maglia da trasferta è delineato in rosso, con l’immortale logo Corinthians Democratic Movement sul retro del colletto. Abbinati alla maglia da trasferta ci sono tutti i pantaloncini bianchi e i calzini neri.
 «Il Movimento Democratico del Corinthians è stato un movimento rivoluzionario nel calcio brasiliano, la cui influenza ha attraversato generazioni ed è lo spirito del Corinthians. Nike ha raffigurato questo movimento nella nuova maglia per sottolineare È davvero importante ciò che questo sport significa per i giovani tifosi», ha aggiunto Gustavo Viana, direttore marketing di FISIA, distributore ufficiale brasiliano di Nike.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *