Il marchio sportivo leader a livello mondiale PUMA collabora con il Monterrey Club messicano (CF Monterrey) per rilasciare congiuntamente le nuove Prima Maglia Monterrey 2024-2025. Le nuove maglie combinano storia e innovazione e sono progettate appositamente per coloro che lo hanno sempre fatto sono stati i «Rayados». “Parte della storia e costruita da tifosi e sostenitori fedeli che tifano per il club ad ogni risultato. Il design della nuova maglia si ispira agli anni ’80, richiamando il momento storico in cui il club vinse per la prima volta il massimo campionato messicano.
Il design della maglia Prima della nuova stagione «Stripes Legion» fa riferimento allo stile della maglia quando la squadra vinse il campionato messicano per la prima volta nel 1986. La parte anteriore utilizza un classico design a strisce, ma le strisce blu sono più larghe e la spaziatura è più stretta. Le stesse strisce si estendono sulle maniche, dove gli eleganti risvolti combinano il tradizionale blu del club con il rosso chic.
La maglia da casa della squadra maschile di Monterrey 2024-25 «Rayadas» della nuova stagione continua anche la tradizione degli anni ’80, con quattro strisce blu distribuite uniformemente sul davanti e un risvolto bianco, abbinate alle maglie della squadra maschile sono diverse.
Maglia Home Monterrey donna 2024-25 La nuova maglia è dotata della classica tecnologia traspirante dryCELL, il che significa che puoi rimanere sempre asciutto e comodo. Lo stemma del club e il logo PUMA «Big Cat» sono entrambi realizzati in TPU pressato a caldo, garantendo resistenza per affrontare qualsiasi sfida.