Realizzate da Adidas, le nuove maglie casa, trasferta e terza del Man United verranno indossate nella Premier League 24-25 e in tutte le altre competizioni.
La Prima Maglia Manchester United 2024-2025 combina due tonalità di rosso in un design sfumato. Non è la prima volta che una divisa del Manchester United abbina due tonalità di rosso. Per l’ultima volta ciò era avvenuto nella stagione 2016-17.
La nuova Seconda Maglia Manchester United 2024-2025 presenta un colore principale blu navy («Night Indigo») combinato con loghi argento chiaro e accenti rossi. La divisa da trasferta del Manchester United 24-25 presenta un motivo a zig-zag sul davanti, composto dalla lettera M.
La nuova Terza Maglia Manchester United 24-25 presenta un colore principale bianco sporco. Come tutti gli altri terzi kit della squadra Elite, viene fornito con il logo del Trifoglio. La caratteristica distintiva del terzo kit del Manchester United 24-25 è una striscia tricolore sul petto in rosso, bianco sporco e carbonio. Il carbonio è utilizzato per tutti i loghi. Sul retro c’è una bandiera tricolore con una discreta scritta del Manchester United.