Maglia Strasbourg 2023 2024 poco prezzo

La Prima Maglia Strasbourg 2023-2024 è principalmente blu royal con un motivo sottile sul davanti e sulle maniche, con il bianco utilizzato per il colletto, i loghi e le strisce Adidas sulle spalle.
Appare anche una piccola quantità di nero, utilizzato sui polsini delle maniche e per le strisce laterali/orlo. Qui sono scritte ripetutamente le parole «Jetzt geht’s los». Adidas combina la maglia RC Strasburgo 2023-2024 con pantaloncini bianchi e calzini blu.
Utilizzando il bianco come base, la Seconda Maglia Strasbourg 2023-2024 presenta un motivo esagonale in azzurro sul davanti, composto da linee sottili. Questa stessa grafica è già stata vista per alcuni altri kit quest’estate. Pantaloncini e calzini bianchi completano la maglie calcio poco prezzo.
Creata anch’essa utilizzando il servizio di personalizzazione Locker Room, la terza maglia dell’Adidas Racing Club de Strasburgo Alsace 23-24 è nera con elementi blu ripetuti che vanno dall’alto a destra verso il basso a sinistra. Loghi e accenti bianchi monocromatici, incluso uno stemma retrò del club, completano il design. Pantaloncini e calzini neri completano il look della nuova terza maglia RC Strasburgo 2023-24 di Adidas.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *