Maglia Boreale 2023 2024 poco prezzo

L’aspirante studio di design calcistico Ezeta, con sede a Roma, ha ancora una volta messo in mostra il suo stile distintivo con il rilascio delle sue ultime maglie da calcio. Questa volta, la loro esperienza creativa è stata impiegata per realizzare uno straordinario set di per la squadra di Eccellenza Boreale ASD (club fuori lega della città di Roma), traendo ispirazione dall’antica Battaglia di Ponte Milvio.
Gli Ezeta si sono guadagnati una reputazione grazie alla loro partnership con squadre italiane fuori campionato, dove reinventano le identità dei club incorporando la ricca storia della regione. Boreale ASD è l’ultimo beneficiario dell’esperienza di Ezeta, ricevendo una collezione di quattro magliette che mostrano intricati disegni influenzati dalla Battaglia del Ponte Milvio. Lo stile lussuoso e caratteristico del servizio fotografico dello studio cattura l’essenza delle maglie.
Il nuovo logo Boreale 2023 è stato realizzato dal designer Dan Norris. Incorpora il Ponte Milvio, i colori del club e l’anno di fondazione. Il Ponte Milvio o Ponte Molle, noto anche come Ponte Milvio in inglese, è un ponte situato sul fiume Tevere nella parte settentrionale di Roma, in Italia. Durante l’Impero Romano ricoprì una notevole importanza economica e strategica. Nel 312 qui si svolse la battaglia di Ponte Milvio che determinò il dominio imperiale di Costantino.
La Prima Maglia Boreale 2023-2024 si ispira alla storica battaglia di Ponte Milvio dove Costantino vinse contro Massenzio. Combattuta nel 312 d.C., rappresenta la vittoria del Cristianesimo e la fine del mondo pagano.
La maglia da calcio home dell’Ezeta Boreale 2023-2024 è viola con una stampa all-over del famoso dipinto realizzato dalla scuola di Raffaello nel 1520. I dettagli del colletto e dei polsini evidenziano con eleganza il sottile cambio di colori.
La Seconda Maglia Boreale 2023-2024 trae ispirazione dalla storia di Costantino, in particolare dal simbolo Chi-Rho utilizzato come parte dello stendardo dell’Imperatore. Le maglie presentano quadrati con il simbolo Chi-Rho, in viola su base bianca che forma una croce.
La terza maglia dell’Ezeta Boreale 23-24 ha lo stesso design della maglia da trasferta ma in oro su nero, formando una croce, come la maglia da trasferta. La Maglia Boreale Portiere 2023-2024 è rossa e bianca e presenta lo stesso design della maglia home del giocatore.
Le maglia Boreale 2023 sono state molto richieste, con rapidi esaurimenti. I preordini possono essere effettuati su www.91-calcio.com al prezzo di 19 euro.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *