maglia Olympique Marsiglia 2023-2024

In un entusiasmante evento organizzato da Puma, fornitore ufficiale dell’attrezzatura del Marsiglia, sono state svelate le nuove maglie da casa e da trasferta del club per la stagione 2023-2024. L’inaugurazione è avvenuta durante una partita di calcio svoltasi su un campo in dissolvenza, alla quale hanno partecipato i bambini dell’FC La Castellane.
All’insegna del motto «La storia viene scritta sotto i tuoi piedi», l’evento ha messo in mostra le maglie in un modo unico. Con il progredire della partita, il campo originale si è trasformato in un accattivante affresco raffigurante i modelli di casa e quelli in trasferta, rendendo omaggio alle divinità del mare e della terra.
La Prima Maglia Olympique Marsiglia 2023-2024 trasuda sobrietà, caratterizzata da una base bianca con profili azzurri sulle maniche e sul colletto. Ciò che distingue la divisa home del Marsiglia 23-24 è un sottile design grafico ispirato alle spiagge sabbiose di Marsiglia. In particolare, la maglia Olympique Marsiglia 2023-2024 ora mostra il logo di CGA CGM, il nuovo Main Partner del Marsiglia, in seguito alla precedente partnership con Cazoo.
La Seconda Maglia Olympique Marsiglia 2023-2024 ha una base blu navy con strisce bianche sorprendenti che simboleggiano le onde del Mar Mediterraneo.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *