Maglia RC Lens 2023 2024

RC Lens ha presentato ufficialmente la sua Maglia RC Lens 2023 2024. È realizzata da Puma e verrà indossata in Ligue 1 e Champions League la prossima stagione.
Il design della Prima Maglia RC Lens 2023-2024 celebra i colori tradizionali del club, prevalentemente giallo con strisce rosse sui lati e maniche rosse. I dettagli degni di nota includono un colletto nero e bordini neri, rossi e gialli sulle maniche della maglia home Puma RC Lens 2023-2024. In omaggio ai tifosi, il colletto della maglia home Puma RC Lens 23-24 presenta la scritta «POUR L’AMOUR DU MAILLOT» (PER L’AMORE DELLA NOSTRA MAGLIA), evidenziando il loro incrollabile sostegno.
La Seconda Maglia RC Lens 2023-2024 combina una base nera con gessati rossi e gialli alternati. Il rosso viene utilizzato anche attorno alla parte anteriore del colletto, con il bianco applicato per i loghi. Pantaloncini e calzini neri completano la nuova maglia da trasferta Puma RC Lens 23-24.
La Terza Maglia RC Lens 2023-2024 è principalmente bianca con due bande verticali colorate che attraversano lo stemma sul lato sinistro del kit. Uno è rosso e l’altro giallo, che rappresentano i colori abituali del club, presenti anche sul colletto. Il nero è utilizzato per i loghi, con lo sponsor principale in bianco con contorno nero.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *