buone notizie! La rimonta di Dybala prima del Mondiale crea 1 rigore e partecipa a 1 gol

In questo turno di Serie A la Roma ha pareggiato 1-1 con il Torino, ma la squadra ha avuto anche una bella notizia, ovvero Dybala è reduce dall’infortunio.

In precedenza Dybala era considerato impossibilitato a partecipare ai Mondiali, ma da poco ha ripreso gli allenamenti in comune con la squadra: nella partita contro il Torino Dybala è uscito dalla panchina al 70′ ed è rientrato ufficialmente.

Nella partita è stato abbracciato e scagliato dall’avversario, ma l’arbitro ha deciso di ignorarlo dopo essere caduto a terra, Mourinho ha espresso la sua rabbia e ha ricevuto un cartellino rosso. Dybala ha anche ricevuto un cartellino giallo per aver protestato.

Al 91′ Dybala si infila in area di rigore provocando fallo all’avversario, la Roma vince un calcio di rigore, purtroppo Belotti colpisce il pallone sul palo e il pallone fuoriesce.

Al 94′ il tiro di Dybala colpisce la traversa e salta fuori, e la palla tacita al volo e segna, la Roma pareggia 1-1 l’avversario.

Per l’Argentina anche la rimonta di Dybala è una buona notizia, anche se potrebbe non essere in grado di giocare come forza principale, la squadra ha più risorse sull’attaccante.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Roma 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *