Allegri: E’ importante battere finalmente l’Inter, ma non risolve tutti i problemi

In caso di non essere ottimista, la Juventus ha battuto 2-0 l’Inter e ha vinto il derby nazionale italiano.

A fine partita il tecnico bianconero Allegri ha detto che la partita è stata ottima, la Juventus è stata un po’ fortunata nel primo tempo, ma anche questo è stato il risultato dell’intenso inseguimento della squadra.

Allegri ha detto che la squadra ha lavorato insieme, ha difeso dietro palla, ha saputo dare e ha resistito fino al 95′. Prima della Juventus spesso giocavano solo 30 minuti di bel calcio, ma questa volta no. È molto importante essere nello spirito giusto.

Allegri ha detto che la Juventus ha avuto 1 pareggio e 3 sconfitte contro l’Inter prima, e ora ha finalmente vinto, è molto importante ottenere una vittoria del genere.

La Juventus ha ottenuto 4 vittorie consecutive in Serie A senza subire gol, e anche la classifica a squadre è salita al quinto posto. Allegri ha detto che la stagione è lunghissima, la Juventus ha riscontrato qualche problema, soprattutto in Champions League, ma è molto contenta di poter battere l’Inter, e poi la Juventus punterà sulle restanti 2 partite, e poi vediamo cosa succede dopo il Mondiale.

Allegri ha anche sottolineato che l’obiettivo della Juventus non può che essere quello di fare il possibile, non pensare che sconfiggere l’Inter risolverà tutti i problemi, la squadra deve ancora andare avanti passo dopo passo.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Juventus 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *