De Rossi: ‘Folle discutere Fonseca! Luis Enrique pareva matto, non lo perdonerò mai. Su Conte, Spalletti e la Fiorentina..’

Intervenuto come ospite alla Bobo TV, in compagnia di Christian Vieri, l’ex centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, ha dichiarato: «Allenare la Fiorentina? Finchè non inizi non sai se sei pronto. A livello legale non avrei potuto, non avevo il patentino. Comunque bisogna buttarsi, se accetti un’avventura così ti senti pronto. Poi vanno vinte le partite e fatti i punti. Papà allena la Primavera della Roma: ha meno pressione, ma quando perde è sempre nervoso. Io sono elettrizzato all’idea d iniziare, farlo in una piazza calda mi piacerebbe tantissimo».

SUL SUO CALCIO – «Non c’è un mio calcio, non devo inventarmi niente. Il calcio è stato inventato da gente più brava, occorre solo prendere spunto. Per me il più forte di tutti è Guardiola, ha capovolto il calcio: tutti prendono da lui ma non sono come lui».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *