Un anno dopo, quali sono stati i veri colpi di gennaio 2020?

Nel mercato di riparazione, come dice il nome, spesso si interviene per rimediare a mancanze in rosa con pedine pronte all’uso ma si fatica a costruire per il futuro. Ci sono stati più di 70 affari lo scorso gennaio. Ecco quelli che hanno cambiato maglia un anno fa e sono diventati protagonisti

Escludendo la parentesi infelice del derby, i due ragazzi del 1998 hanno conquistato Fonseca e la Roma. Il difensore brasiliano è stato acquistato dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 10 milioni. Dopo il lockdown è entrato nelle rotazioni diventando in questa stagione titolare fisso nella linea a 3 dei giallorossi. Villar invece è arrivato dall’Elche, allora in seconda serie spagnola, per 4 milioni, e sta scalando rapidamente le gerarchie in mezzo al campo, già 22 le sue presenze stagionali. La Roma ha scovato un gioiello low cost.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *