Boateng spinge Messi…al Napoli: “Pensate che bello se dicesse ‘vengo per onorare Diego’. Dovrebbe andare agli allenamenti in elicottero!”

Quella tra Messi e il Barcellona è una storia che rischia di finire a breve. Non certo una sorpresa, visto tutto quello che è successo negli ultimi mesi, ma fa comunque impressione l’idea che la Pulce, dopo una vita al Camp Nou, possa pensare di andarsene altrove. Già, ma in che direzione? Al Manchester City c’è il suo mentore Pep Guardiola, al PSG potrebbero tentarlo con una reunion con l’amico Neymar, ma c’è anche un’altra squadra che potrebbe contare su un fattore molto più…sentimentale. Il Napoli, in onore di Diego Maradona. A lanciare questa idea è Kevin-Prince Boateng, che parlando a ESPN descrive uno scenario che è pazzesco solo a immaginarlo…

ONORARE DIEGO – “Il contratto di Messi con il Barcellona sta per finire, ma sarebbe bellissimo se chiamasse il Napoli e dicesse ‘Vengo da voi. Non date più la numero 10 ma mi piacerebbe rendere omaggio a Maradona e alla sua maglia e vorrei venire a giocare un anno o due a Napoli, senza pensare ai soldi o a nient’altro. Solo una scelta di cuore’. Sarebbe una cosa da film”. Complicato dare torto al calciatore del Monza, che conosce sia l’argentino e il suo amore per Diego, che la passione dei tifosi napoletani. Al punto che, immaginando un eventuale arrivo di Messi nella squadra partenopea, fa delle previsioni che in fondo sono assurde…ma neanche troppo.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia FC Barcellona 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *