Crac Parma: chiesti 6 anni di carcere per Ghirardi e Leonardi

Richiesta pesante per l’ex presidente e l’ex ad del club fallito nel 2015, accusati di bancarotta fraudolenta e altri reati patrimoniali. Il Tribunale si pronuncerà per fine luglio

Richieste pesanti da parte del pm Dal Monte per i responsabili del fallimento del vecchio Parma: 6 anni di carcere per l’ex presidente Tommaso Ghirardi e l’ex ad Pietro Leonardi per bancarotta fraudolenta e altri reati patrimoniali. Pene minori, dai 4 anni e 6 mesi a 1 anno e 10 mesi, sono state inoltre richieste per gli altri 13 imputati, amministratori e sindaci in carica negli anni, che hanno deciso di avvalersi del rito abbreviato. La sentenza di primo grado del Tribunale di Parma è attesa entro la fine di Luglio.

IL CRAC—   Il Parma fu dichiarato fallito il 13 marzo 2015, dopo lo strano passaggio della proprietà dallo stesso Ghirardi al magnate albanese Taci e infine a Giampietro Manenti, che rimase persino coinvolto anche in una vicenda di carte di credito clonate durante la sua breve e tragicomica permanenza al vertice del club crociato.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Parma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *