Giampaolo ha il Covid, con l’Inter c’è Conti in panchina: «Squadra più responsabilizzata»

Il tecnico in isolamento a casa da venerdì 13, il vice in conferenza: “Sta bene, ha visto e seguito tutti gli allenamenti grazie alla tecnologia. Domani servirà una prestazione da grande squadra”. Quattro calciatori positivi

Domani la panchina di San Siro sarà tutta per Francesco Conti. L’indisponibilità di Marco Giampaolo, in isolamento nella sua abitazione di Torino perché positivo da Covid-19 da venerdì scorso dopo un tampone (farà un tampone di controllo domani mattina), affida la direzione tecnica di questo Inter-Torino con cui riparte il campionato granata al vice (e fidatissimo) Conti del tecnico di Giulianova. Questo pomeriggio è toccato a lui rispondere alle domande poste da remoto dai giornalisti nella abituale conferenza di una vigilia nella quale sono emerse le positività al Covid anche di un terzo e un quarto calciatore del Torino rientrati dagli impegni con le nazionali, dopo i due di due giorni fa.

“Il mister sta bene, lo sentiamo quotidianamente, e grazie all’aiuto della tecnologia abbiamo superato anche questo intoppo – racconta Francesco Conti -. In questa settimana abbiamo lavorato sempre seguendo le sue linee guide. Siamo riusciti a creare anche dei video grazie ai quali ha sempre visto da casa gli allenamenti: diciamo che la settimana è andata via bene. Anche lo staff è compatto, coeso, cosciente della responsabilità, ma la stessa squadra si è sentita più responsabilizzata. Siamo in fiducia”.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *