CRK il debutto: Pirlo si gioca la nuova coppia Ronaldo-Kulusevski

Dejan Kulusevski e Cristiano Ronaldo. Getty

La Juventus dà subito una chance al neo acquisto contro la Sampdoria: «La mia benzina è Cristiano»

In una cosa di sicuro s’assomigliano. «Io non voglio mai perdere, nemmeno in allenamento»: lo ha detto Dejan Kulusevski ieri pomeriggio, durante la sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus, ma la stessa frase avrebbe potuto pronunciarla Cristiano Ronaldo. L’uomo che ama le sfide più di ogni altra cosa, e che una volta comprò un tavolo da ping pong per allenarsi tutti i giorni e «vendicare» l’onta della sconfitta subita contro Rio Ferdinand, ha trovato un compagno che ha 15 anni in meno ma condivide con CR7 ambizioni e mentalità.

DAL DYBALDO A CRK—   Dejan è nato con la competitività nel sangue, dev’essere per questo che il suo volto non fa un plissé al pensiero che domani ha ottime probabilità di partire titolare al fianco di Cristiano, nel debutto bianconero in campionato, contro la Sampdoria: Dybala è infortunato, Higuain se n’è andato e Dzeko non è ancora arrivato, così lo svedese con Ibrahimovic nel cuore («E’ stato il mio idolo, Zlatan ha aperto porte come nessuno aveva fatto prima nel nostro paese. Quando ero piccolo non avrei mai immaginato di poter parlare con lui») accompagnerà Cristiano al primo ballo ufficiale della nuova stagione. Dal Dybaldo al CRK, un mix esplosivo tra testa, tecnica e fisico. «Sono pronto al debutto con la Sampdoria — ha detto Kulusevski —.

Sono qui per giocare, migliorare e vincere». Ronaldo parla poco e non regala mai complimenti. A Kulusevski ha appiccicato addosso l’etichetta di «talento» che il ragazzo venuto dal Nord si tiene stretta stretta: «Cristiano è fantastico, se il giocatore più forte del mondo dice qualcosa di buono di me, significa che sto facendo bene e sono sulla strada giusta per migliorare ancora. Lui mi aiuta tanto e le sue parole sono benzina per me».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *