Tonali, come batte il cuore: oggi in amichevole ritrova il “suo” Brescia

Sandro Tonali, 20 anni. LaPresse

Per i rossoneri l’ultimo test prima del debutto in Coppa. Al centrocampista, che ha solo due allenamenti nelle gambe, Pioli darà uno spezzone di gara

È una settimana in cui le emozioni non finiscono mai. Prima la firma col Milan del suo cuore, lo sguardo sgranato nella sala dei trofei di via Aldo Rossi, il primo allenamento a Milanello – altro luogo mitologico per chi ha la pelle rossonera dalla nascita – e oggi ecco arrivare il “suo” Brescia. Troppa grazia per Sandro Tonali. Un brivido dietro l’altro nell’arco di pochissime ore.

E un destino che ha voluto omaggiarlo facendogli incrociare il club che l’ha lanciato pochi giorni dopo averlo lasciato. A un osservatore distratto quella di oggi potrebbe sembrare un’amichevole confezionata su misura per lui, ma in realtà non è così: l’avversario originario era il Chievo, poi si è virato sul Brescia dopo alcuni casi di positività al Covid nella rosa dei veneti.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *