Lyanco: “Quarantena? Periodo d’apprendimento. Aspetto un nuovo inizio”

Un documentario sul web per spiegare come ha svolto la propria quarantena a Torino: Lyanco ha registrato la propria routine quotidiana prima di tornare ad allenarsi al Filadelfia negli scorsi giorni e ha creato un contributo di circa 4 minuti. A proporre il documentario è stata la Capixaba, televisione brasiliana, che segue da vicino il difensore granata, essendo anche, ricordiamolo, uno dei perni della squadra olimpica verde-oro. La vita in quarantena sotto la Mole di Lyanco è soltanto il primo episodio di una piccola serie che Capixaba curerà nelle prossime settimane ed è stato intitolato “La fede fa l’eroe”.

QUARANTENA – E come ha passato la quarantena Lyanco a Torino? È stato lo stesso centrale granata a dircelo nel web documentario. “L’ultima volta che sono sceso in campo è stato il 17 febbraio, oltre 80 giorni fa – dice il sudamericano –. Ho giocato fino ai minuti finali della partita contro il Milan; poi, da quel giorno, è cambiato tutto. La mia routine è cambiata: la mia famiglia ha avuto tutta la mia attenzione durante il giorno e ho approfittato di ogni momento per giocare divertirmi assieme a mia figlia. È stato un periodo di apprendimento e scoperta quotidiana. Sono felice di essere al suo fianco per accompagnarla e aiutarla. Stare al fianco di chi ami, nei momenti felici e in quelli brutti, è la maniera migliore per vincere qualsiasi difficoltà”.

Acquisto maglie calcio 2020 online,maglia Torino 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *