Gagliardini: “Vogliamo la finale! Shakhtar pericoloso, Conte fondamentale per me”

Roberto Gagliardini, centrocampista nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Sky Sport in vista della semifinale di Europa League in programma lunedì contro lo Shakhtar Dontesk: “È una partita importante, difficile. È una squadra forte, che stiamo studiando in questi giorni e che ha individualità importanti. Dobbiamo prepararla bene come stiamo facendo e mettere in campo quello che ci chiede il mister”.

Esempio Atalanta“Assolutamente, mi spiace perché l’abbiamo vista qui in hotel e ce l’avevano in pugno. Hanno fatto una grande annata, ma bisogna stare sul pezzo fino all’ultimo e non mollare mai, stare concentrati. Poi sono anche gli episodi e le individualità degli avversari che possono determinare”.

Le differenze con il Bayer: “Forse lo Shakhtar ha dei giocatori molto tecnici in fase offensiva, molto veloci e rapidi, possono metterti in difficoltà. Hanno qualità e palleggio, poi dietro sono forti ma sapremo come metterli in difficoltà lunedì”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *