Juve, il bivio di Alex Sandro: nuovo ruolo o nuova maglia? Ma il primo obiettivo è ritrovarsi

Alex Sandro, difensore brasiliano della Juve. Lapresse

Il brasiliano è reduce da due annate sotto tono e non è considerato incedibile, ma Pirlo potrebbe farne un perno della difesa a tre. Anche perché l’obiettivo più avanti è Gosens…

Un po’ più al centro, un po’ più indietro, ecco ora ci siamo. Andrea Pirlo sta preparando la foto della sua nuova Juve e Alex Sandro, sempre che sarà incluso nello scatto, dovrebbe cambiare posizione. Non più largo sulla fascia mancina nel 4-3-3, ma spesso e volentieri muro del centro-sinistra in una retroguardia a tre. Lo abbiamo anticipato sulla Gazzetta dello Sport dei giorni scorsi e anche il mercato fornisce indizi importanti: il club bianconero è sulle tracce di Gosens, freccia mancina dell’Atalanta che nel 3-5-2 si troverebbe a meraviglia.

Pirlo è alla prima esperienza in panchina, nella chiacchierata con l’amico Fabio Cannavaro nei mesi scorsi ha parlato di 4-3-3 come modulo di riferimento per una sua ipotetica squadra modello, ma da quanto emerge da Torino il nuovo tecnico della Juve nella realtà dei fatti sarà molto più flessibile, con la difesa a tre che sarebbe un’importante e credibile alternativa.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *