Addii, ritorni, prestiti e ritardi: Juve-Higuain, un biennio in altalena

Gonzalo Higuain, 32 anni, attaccante argentino della Juventus. Getty

Oggi è previsto il rientro in Italia dell’argentino, reduce da due anni turbolenti: dal doppio prestito a Milan e Chelsea al rilancio con la Juve, ma ora rischia il posto e il futuro è in bilico

Il giorno, forse, è arrivato: salvo imprevisti legati ai voli, Gonzalo Higuain atterrerà oggi a Torino (ultimo dei bianconeri), per poi chiudersi in quarantena in attesa di tornare a lavorare con i compagni tra 14 giorni. In tanti si domandano come tornerà in Italia, fisicamente (l’estate scorsa si presentò tiratissimo in ritiro, ma in passato gli è capitato di lasciarsi andare durante i periodi di sosta) e mentalmente.

Sicuramente provato, dalla malattia della madre, la lontananza dalla figlia Alma e anche dalla pandemia, perché Gonzalo è uno dei più preoccupati per il virus e avrebbe fatto volentieri a meno di tornare in Italia. Sicuramente anche con tante incognite sul suo futuro, perché non sono così scontanti né il posto fisso né la sua permanenza in bianconero.

Acquisto maglie calcio 2020 online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *