Rebic-Ramirez, giallo Var. Non c’è il colpevole dell’insulto: Nicola paga per tutti: rosso

Maresca espelle Davide Nicola

Ottimo Orsato a Udine: netto il rigore per mano di Becao, giusto non punire il contatto tra Troost-Ekong e Lapadula nell’area friulana

Manca qualche giallo, poche decisioni controverse ma comunque tante di cui parlare nella 37esima e penultima giornata di campionato.

SAMPDORIA-MILAN—   Finale del primo tempo con scintille dopo un contrasto tra Ramirez e Rebic. A palla lontana i due vanno testa a testa, Rebic tocca (ma non sembra neanche un colpo) la vistosa fasciatura dell’altro, poi di nuovo le due fronti si avvicinano e Ramirez va a terra. L’arbitro sembra non vedere, fermerà poi l’azione e in questo frangente sembra esserci un dialogo col Var. Ma se il Var può intervenire solo su casi da rosso diretto, perché Pasqua estrae il giallo per il rossonero?

Al 52’ il Var Massa invita Pasqua al monitor dopo che ha annullato il gol 2-0 di Calhanoglu per fallo d’attacco su Colley. Il fallo non c’è e giustamente la rete viene convalidata. Al 76’ ancora monitor: Kjaer atterra Bertolacci che lo anticipa nell’area Milan. Giusto il rigore.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *