Lazio, sulla fascia sfreccia Anderson il pianista: a Lecce che musica sarà?

Djavan Anderson, 25 anni. Getty Images

L’olandese di origini giamaicane avrà questa sera la prima chance da titolare, viste gli acciacchi di Lazzari e l’assenza di Marusic

Musica nuova per la Lazio sulle fasce. Questa sera a Lecce, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, sulla corsia di destra sfreccerà l’olandese di origini giamaicane Djavan Anderson. Il titolare, Manuel Lazzari, non è al meglio a causa di noie muscolari. Già contro il Milan ha dovuto stringere i denti e, pur sofferente, è rimasto in campo fino alla fine. Ha dato disponibilità a Inzaghi anche per il match di oggi con la formazione salentina, ma il tecnico sembra intenzionato a fermarlo.

Andrà in panchina e al limite sarà utilizzato per una manciata di minuti. Essendo fermo ai box pure l’altro esterno destro Adam Marusic, ecco che ci sarà il via libera per Djavan Anderson. Per l’olandese sarà il debutto da titolare con la Lazio e in Serie A. Finora per lui ci sono stati solo tre spezzoni di gara. Il primo in Coppa Italia a gennaio con la Cremonese, quindi nei giorni scorsi nei due match di campionato con Fiorentina e Milan.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *