Maglia Belgio Euro 2024/25

adidas ha lanciato le Maglia Belgio Euro 2024/25, che saranno indossate da giocatori di punta come Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku durante il prossimo UEFA EURO 2024 e per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026.
La Prima Maglia Belgio 2024 vanta una ricca tonalità di rosso con accenti dorati e un motivo grafico in rilievo ispirato alla moda, mentre la divisa away rende omaggio al fumettista belga Hergé e al suo personaggio iconico, Tintin. La striscia alternativa presenta una maglia blu con colletto bianco, pantaloncini marroni e calzini bianchi, che replicano l’outfit tipico di Tintin.
Le Seconda Maglia Belgio 2024 condividono un motivo grafico in rilievo, che ne esalta l’aspetto lussuoso e crea un effetto dinamico mentre la luce gioca sul tessuto. La maglia da casa incorpora la corona dello stemma RBFA in tutto il motivo e «1895» in oro sul collo, mentre la divisa da trasferta inverte questo disegno con «1895» sulla maglia e la corona d’oro sul collo.
Questa è la terza recente divisa da trasferta belga per rendere omaggio a figure significative o elementi culturali del Belgio. I precedenti tributi includevano la divisa da trasferta di UEFA EURO 2016, ispirata alla tradizione ciclistica del Belgio, e la divisa da trasferta e la capsule collection della Coppa del Mondo FIFA 2022, che traeva ispirazione dagli iconici fuochi d’artificio di Tomorrowland.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *