Maglia Inter Tartarughe Ninja 2023-2024

Dopo la maglia raffigurante i Transformers della fine dello scorso anno, l’Inter ha svelato la maglia 23/24 con il volto delle Tartarughe Ninja come parte di un accordo di sponsorizzazione con Paramount.

L’attuale accordo di sponsorizzazione delle magliette dell’Inter con Paramount+ prevede già che le magliette sportive nerazzurre presentino il logo Transformers Autobot sul davanti, e ora abbiamo la prossima mossa di marketing della partnership, con i volti delle Tartarughe Ninja che prendono il loro posto. sul davanti della maglia 23/24 del club.

Come per la consegna della maglia dei Transformers, l’evento vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali a San Siro, tra cui i personaggi di Teenage Mutant Ninja Turtles, Leonardo, Donatello, Michelangelo e Donatello che si prepara per la partita è diventato al centro dell’attenzione.

Mentre la squadra indosserà la maglia home per questa partita, i tifosi potranno scegliere tra tutte e tre le divise dell’Inter per la stagione 23/24. La Prima Maglia Inter Tartarughe Ninja 2023-2024 presenta la faccia bianca di Leonardo, mentre la terza maglia ha la stessa faccia nera. Infine, sulla Seconda Maglia Inter Tartarughe Ninja 2023-2024, Leo, Donnie, Rafe e Mickey si schierano insieme, indossando maschere colorate e spiegando la situazione.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *