Maglia Leganes 2023 2024 poco prezzo

La Prima Maglia Leganes 2023-2024 combina le tradizionali strisce verticali bianche e blu del club sul davanti con un design classico del colletto. Come spesso accade per il club, le strisce sono piuttosto larghe, con cinque sul davanti mentre la parte posteriore è per lo più bianca.
Su una striscia bianca sono posti il logo Joma in rosso e lo stemma del Leganes. Attualmente nessuno sponsor della maglia occupa la parte anteriore della divisa. Il design complessivo si ispira alla maglia home del 1993, la prima ad essere indossata dal club in una divisione di calcio professionistica. Joma abbina la Maglia Leganes 2023 2024 poco prezzo a pantaloncini e calzettoni bianchi.
La Seconda Maglia Leganes 2023-2024 presenta il tradizionale colore verde pepinero (cetriolo) e rende omaggio alla prima promozione del club nel calcio professionistico trent’anni fa. Come facilmente visibile, la maglia away Joma Leganés 2023-2024 si ispira alla maglia indossata durante la stagione 1992-93, quando la squadra ottenne una storica promozione in seconda divisione.
La maglia da trasferta Joma Leganés 23-24 ha il collo rotondo e prevede un motivo diagonale in sfumatura e sottili linee bianche sul verde. In basso a destra è presente la scritta «Sentimiento Pepinero» in nero, così come i dettagli di Joma sul petto e sulle maniche sono in nero.
In linea con l’ispirazione, la Terza Maglia Leganes 2023-2024 presenta i colori associati alle malattie rare: viola, rosa, blu e verde. L’intera terza maglia Joma Leganés 2023-2024 è ricoperta da un motivo organico viola e rosa, che ricorda in qualche modo il quarto kit del PSG 20-21.
Il verde è utilizzato per i marchi Joma e il polsino della manica sinistra, mentre il blu è utilizzato per lo stemma del club, applicato monocromatico, e il polsino della manica destra.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *