I Maglia Sevilla FC 2023 2024 realizzati in collaborazione con il marchio inglese di abbigliamento sportivo Castore.
I campioni in carica della UEFA EUropa League hanno lanciato il programma di partite 23/24 utilizzando il motto «Muy nuestra» (Veramente nostro), inteso a evocare il sentimento speciale che condividono la città di Siviglia e il Sevilla FC, e lo stile di vita espresso dallo slogan : “Il Siviglia è più di un nome. Il Siviglia è la nostra città, il nostro club, la nostra cultura. Siviglia è tradizione e innovazione. Sono la Giralda e le Setas. Sono Nervión e il Guadalquivir. Il colore dell’albero e la sensazione del bianco e del rosso. Siviglia è per coloro che la abbracciano come propria. Il Siviglia è molto nostro”.
Il Sevilla FC afferma che questo cattura un modo unico di vivere la città e il calcio, che trascende qualsiasi risultato ed enfatizza la passione incondizionata, perché il Siviglia è per coloro che lo abbracciano come se fosse proprio.
Le divise Castore del Sevilla FC 2023/24 hanno un design unico che riflette l’identità e la storia del club e della città. La Prima Maglia Sevilla FC 2023-2024 è nel consueto bianco del Sevilla FC, con una stampa geometrica basata sullo stemma del club e ceramiche moderne. Il colletto e le maniche presentano mini righe bianche e rosse che donano un tocco retrò.
La Seconda Maglia Sevilla FC 2023-2024, ispirata ai tifosi che hanno riempito di bandiere rosse il Ramón Sánchez-Pizjuán durante la partita di UEFA Europa League contro la Juventus. La stampa presenta motivi ondulati che ricordano le bandiere sventolanti della Nervión Bombonera. Il colletto e le maniche hanno dettagli ad albero, un colore comune nei parchi e nei giardini di Siviglia.
La Terza Maglia Sevilla FC 2023-2024 combina toni scuri (nero e blu) con linee magenta, creando un effetto neon. Rappresenta la notte di Siviglia e incorpora anche modelli storici dell’architettura tradizionale di Siviglia. I kit sono realizzati con materiali durevoli, elastici e leggeri per garantire le prestazioni e il comfort dei giocatori del Sevilla FC.