Maglia Sheffield United 2023 2024 poco prezzo

Lo Sheffield United Football Club ha svelato la nuova Maglia Sheffield United 2023 2024, con lo slogan della campagna «Steel City, Rising». È realizzata da Errea e verrà indossata in Premier League 23-24.
La Prima Maglia Sheffield United 2023-2024 è rossa con due spesse strisce bianche, in omaggio alla tradizione dell’acciaio della città e alla maglia home Le Coq Sportif 1997-99. Tuttavia, il design riflette anche il presente dinamico e il futuro promettente di Sheffield come vivace centro di innovazione e cultura.
I polsini e il colletto bianco e nero della maglia Sheffield United 23-24 aggiungono un tocco di eleganza, rappresentando la fusione di vecchio e nuovo che caratterizza il Rinascimento di Sheffield. All’interno del collo della maglie calcio poco prezzo, il motto del club e dell’accademia, «Out Run. Out Fight. Out Play», serve a ricordare la dedizione incrollabile e lo spirito competitivo dello Sheffield United.
La Seconda Maglia Sheffield United 2023-2024 è realizzata in tessuto jacquard con strisce sottili intrecciate nel materiale, completata da un colletto a coste elasticizzato nero e rosso e polsini abbinati.
I pantaloncini gialli con finiture nere e i calzini gialli con finiture nere e rosse sono le prime scelte da abbinare alla maglia da trasferta Erreà Sheffield United FC 2023-2024. Le calze e i pantaloncini alternativi sono rossi, mentre con questa maglia possono essere indossati anche i pantaloncini neri da casa.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *