Allarme giallo all’Atlético de Madrid: De Paul e Savic si uniscono agli ammoniti

L’Atlético de Madrid ha aggiunto Rodrigo de Paul e Stefan Savic alla lista di quelli che erano stati sanzionati nella Liga Santander nell’ultima giornata, nella vittoria per 0-1 a Girona, con quattro cartellini gialli, che comprendevano già Koke Resurrección, Geoffrey Kondobgia e Diego Simeone, così come Reinildo Mandava, anche se l’esterno della nazionale mozambicana sarà assente per infortunio fino alla prossima stagione.
De Paul, ricomparso dopo due gare di assenza per un problema muscolare, è stato ammonito negli ultimi istanti per «aver ritardato l’inserimento del pallone, con l’intenzione di perdere tempo», mentre Savic ha ricevuto il cartellino al 65′ per «avventatamente abbattere un avversario nella disputa per la palla», secondo il verbale di Mario Melero López, arbitro dello scontro questo lunedì a Montilivi.
I due sono già sull’orlo del ciclo dei cartellini gialli, così come l’allenatore Diego Simeone, il difensore Reinildo Mandava ei centrocampisti Koke Resurrección e Geoffrey Kondogbia.
Allo stesso tempo, Marcos Llorente e Álvaro Morata hanno già tre avvertimenti.
Sabato prossimo, l’Atlético affronterà il Valencia allo stadio Metropolitano.
Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Atletico Madrid 2023 2024 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.com.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *