Sarri: “Blackout totale, non chiediamoci perché e guardiamo oltre”

Maurizio sSarri.

Il tecnico bianconero: “Tra pochi giorni si rigioca e queste cose succedono spesso in questo periodo. Higuain ha fatto quello che poteva”

Maurizio Sarri analizza la brutta sconfitta contro il Milan, mostrando soprattutto una gran voglia di lasciarsela alle spalle.

“Non stiamo a pensare al blackout totale che c’è stato dopo il rigore, abbiamo un’altra partita tra pochi giorni è successo anche ad altri in questo periodo strano. Dopo 60’ di livello mondiale siamo spariti dal campo per 15’. Non stiamo li a pensarci troppo, in questo momento servirebbe a poco. Tanto poi le vere motivazioni non si trovano mai perché ognuno tira fuori una sua chiave di lettura.

Abbiamo fatto bene anche stasera, i blackout succedono di più ora in questa fase particolare, perché per tutti è un momento difficile sul piano fisico e mentale, con allenamenti fatti a temperature elevatissime. La squadra si deve convincere che ha nelle corde un ottimo calcio e andiamo oltre stasera”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *