Ufficiale: Bell ha annunciato il suo ritiro all’età di 33 anni, ponendo fine alla sua carriera da giocatore di 17 anni

Il 9 gennaio, il 33enne Bell ha annunciato il suo ritiro sui social media personali, ponendo fine alla sua carriera calcistica nel club e nella nazionale.

Bell ha scritto nella sua lettera di addio:

Dopo attente e attente considerazioni, annuncio il mio immediato ritiro dal calcio di club e nazionale.
I miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato a questo viaggio, è incredibile. Sono grato per le tante persone che mi hanno aiutato, cambiato la mia vita e modellato la mia carriera in modi che non avrei mai potuto sognare da quando ho iniziato a giocare a calcio all’età di nove anni.

Grazie ai club in cui ho giocato prima, Southampton, Tottenham, Real Madrid e Los Angeles FC. Grazie a tutti i miei allenatori precedenti, allo staff del back office, ai compagni di squadra, a tutti i fan devoti, nonché ai miei agenti, amici e familiari, il vostro impatto è incommensurabile.

I miei genitori e mia sorella, senza la vostra dedizione precedente e una base così solida, non scriverei questa dichiarazione di pensionamento ora. Quindi grazie per avermi messo su questa strada e per il tuo incrollabile supporto.

Mia moglie e i miei figli, il vostro amore e il vostro sostegno mi hanno aiutato a superare. Che si tratti dei miei alti o bassi, sei sempre stato lì per me e mi hai dato il coraggio di andare avanti. Mi hai ispirato molto e sono così orgoglioso di te.

Tutto sommato, ora sto entrando in una nuova fase della mia vita. Era giunto il momento di cambiare e di invertire i ruoli, la mia occasione per iniziare una nuova avventura.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Galles 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.com.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *