Ha segnato 2 gol e assistito 2 volte in 2 turni.La quota B ha stabilito il record di 56 anni del Portogallo

Nel secondo turno della fase a gironi della Coppa del Mondo, il Portogallo ha battuto l’Uruguay 2-0, B Fei ha segnato una doppietta. In questo Mondiale, B Fee si è comportato molto bene, contribuendo con 2 assist e 2 gol in 2 turni.

Fee B ha inviato 2 assist nel primo round. Ha segnato due volte in questa partita.

Il primo gol della partita contro l’Uruguay è stato anche il primo gol personale di B Fei in una competizione internazionale, e ha anche rotto la siccità di gol di B Fei in 7 competizioni internazionali.

Le statistiche mostrano che B Fee è il primo giocatore nella storia della squadra portoghese a segnare almeno 2 gol e 2 assist nella Coppa del Mondo dal 1966. Nella Coppa del Mondo del 1966, Jose Augusto e Jose Torres ci riuscirono una volta.

Partecipando a 4 gol in 2 partite, B Fee ha anche pareggiato con Mbappe in termini di partecipazione ai gol. È il giocatore portoghese che ha segnato il maggior numero di gol in una singola Coppa del Mondo nel 21° secolo.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Portogallo 2022 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *