Commento dei media occidentali sul derby nazionale: il Real Madrid ha un vantaggio assoluto, il Barcellona non ha anima

Nel derby nazionale spagnolo, il Real Madrid ha sconfitto i rivali del Barcellona 3-1. Anche i media sportivi spagnoli si sono concentrati collettivamente sul gioco.

Il «Marca» spagnolo ha titolato «Superiorità assoluta», dicendo che con un calcio molto efficiente, hanno sconfitto il mediocre Barcellona, ​​​​e ora il Real Madrid è il leader della Liga.

Il «Daily Sports Daily» spagnolo ha criticato il Barcellona come «senza anima», dicendo che il Barcellona era ovviamente sopraffatto dal Real Madrid e il morale del Barcellona era gravemente ferito. Allo stadio Bernabeu, il Barcellona ha dato una pessima immagine.

Il «World Sports News» spagnolo ha giocato il titolo «doloroso», dicendo che il derby nazionale ha dimostrato la flessione, il Barcellona ha perso la posizione di leader ed è stato punito di nuovo a causa della fragile difesa della squadra. Il VAR non si è fatto coinvolgere nel possibile rigore di Lewandowski, ma ha dato un rigore al Real Madrid e Laporta ha chiesto spiegazioni all’arbitro.

Il «giornale di Aspen» spagnolo ha titolato «Qui il Real Madrid è il padrone», dicendo che con le ottime prestazioni di Kroos e Valverde, la squadra di Ancelotti ha travolto il Barcellona. Laporta è entrato nello spogliatoio dell’arbitro per lamentarsi. Benzema ha aperto le marcature per il Real Madrid e riceverà oggi il Pallone d’Oro a Parigi.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Real Madrid 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *