CM Scommesse: il Milan passa il turno, la cinquina del giovedì da 22,6 volte la posta

Una soltanto delle tre italiane mi fa pensare di inserirla nella bolla. Il Napoli ha perso con uno dei risultati più difficili da ribaltare (0-2), la Roma potrebbe giocare pensando alla partita di domenica sera col Milan (avendo vinto 2-0 a casa Braga). Resta il Milan che però non può ancora pensare alla partita – dura – di campionato che l’aspetta ma deve chiudere il turno con la Stella Rossa cercando di soffrire il meno possibile. La combo 1X/under 3,5, dopo il 2-2 dell’andata, potrebbe andare di pari passo con la quota. Non è un miracolo ma si fa apprezzare. In una multipla.

Una multipla che, per il resto, si staglia su mirabolanti segnature in altri quattro stadi. All’andata è successo un po’ di tutto, in pochi se la sono giocata a guatare da dietro un cespuglio. E così Hoffenheim-Molde (finì 3-3), Dinamo Zagabria-Krasnodar (3-2), Bayer Leverkusen-Young Boys (3-4) e Psv-Olympiakos (2-4) potrebbero tornare a volare sul tema delle segnature. Qui si farà il conto dei gol dopo il fischio finale: si è giocato così all’andata, pensate al ritorno.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2021 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *