Juve, riecco il vero Bernardeschi: sarà l’arma in più di Sarri?

Federico Bernardeschi. Getty

A Bologna non solo l’assist pregiato per Dybala: se ritrova la fiducia Federico può essere un fattore nel finale di stagione

In una stagione così anomala, dire che una squadra ha bisogno di tutti non suona come una banalità. Si gioca ogni tre giorni dopo una sosta eterna: assurdo pensare che tutti siano al top per le 11 partite rimanenti di campionato. Federico Bernardeschi quest’anno ha fatto il gambero, scalando al contrario molte posizioni all’indietro nelle gerarchie bianconere.

Il giocatore che ha incantato l’Europa la notte della rimonta in Champions contro l’Atletico non si è praticamente più visto. La stagione è scivolata via in modo piuttosto anonimo, con nessuna esibizione davvero memorabile e un solo gol, segnato in Champions al Bayer Leverkusen. L’ultima apparizione da titolare in A risaliva al 7 dicembre dell’anno scorso. Ieri sera, lampi di quella classe che l’aveva portato in carrozza anche in maglia azzurra.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *