Media francesi: Messi ha accettato di rinnovare il contratto con il Paris e discuterà della durata del contratto e dello stipendio annuale

Lionel Messi dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Paris Saint-Germain, secondo Le Parisien.

Secondo il quotidiano, Messi ha accettato di rinnovare il contratto con il Paris. Il suo attuale contratto con il Paris scade nel giugno 2023. Barba ha già negoziato con lui un rinnovo contrattuale di 3 mesi, il periodo di rinnovo e lo stipendio annuale non sono ancora stati definiti, ma è già certo che Messi rimarrà a Parigi.

Il presidente del Paris Nasser ha recentemente dichiarato che Messi ha accettato di negoziare un’estensione del contratto. «Ho detto molte volte che Messi si sente molto bene a Parigi. Lo vedo molto soddisfatto. Discuteremo del prolungamento del contratto dopo il Mondiale».

Nella Coppa del Mondo in Qatar, Messi ha portato la squadra argentina a vincere il campionato e lo stesso Messi è stato nominato miglior giocatore.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Paris Saint-Germain 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.com.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *