Neymar ringrazia Tite: ti meriti la Hercules Cup e ti mando un grande abbraccio

Nei quarti di finale della Coppa del Mondo, il Brasile è stato eliminato dalla Croazia e anche l’allenatore Tite ha annunciato le sue dimissioni da allenatore della nazionale.

Neymar ha pubblicato sul sito di social networking, ringraziando Tite.

Neymar ha scritto: «Prima che ci incontrassimo, pensavo fossi una seccatura, ma alla fine sei diventato il mio allenatore e io sono diventato il tuo numero 10. Come allenatore so quanto sei bravo, e come persona normale sei più eccellente.

«Sarai sempre uno dei migliori allenatori con cui abbia mai lavorato e ti coprirò sempre le spalle. Abbiamo avuto bei momenti, ma ne abbiamo avuti molti dolorosi e questo ci farà male per molto tempo. Tempo. Ti meriti il ​​trofeo e noi lo meritiamo per tutto ciò che abbiamo fatto e tutto ciò a cui abbiamo rinunciato per realizzare i nostri sogni più grandi. Ma Dio non ci ha dato quello che vogliamo e noi siamo avrò pazienza».

«Se c’è una frase che non dimenticheremo mai, è che lo spirito è forte. Ti manderò un grande abbraccio. Grazie!»

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Brasile 2022 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.com.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *