Il Bologna resta senza punta, Sabatini: «Nostra scelta». Ma sui social spunta «Incion»…

Tifosi delusi per il mancato arrivo di un attaccante, il coordinatore tecnico rossoblù: «Non c’è stata l’opportunità giusta. Niang? Instabile». Ma sul web c’è anche tanta ironia

«Se sono arrabbiato? Sì, con la piazza che si arrabbia per il mancato arrivo di una punta. Quello dell’attaccante è un refrain insopportabile, l’abbiamo cercato ma per questioni non certamente economiche – perché Saputo non c’entra e non ci ha mai negato un acquisto – abbiamo scelto di non integrare qualcun altro perché l’opportunità giusta non c’è stata». Il coordinatore tecnico Walter Sabatini, intervenuto ieri sera a “ètv”, ha argomentato la scelta che ha spiazzato una città.

E magari anche il suo allenatore, visto che Sinisa Mihajlovic ha sì avallato il «prendere per prendere meglio far senza» ma in tre occasioni aveva anche dichiarato la necessità di avere una punta in più. Eppure, nada. Il tutto, fermo restando che è arrivato uno dei giovani più promettenti del panorama europeo, Valentin Antov, 20 anni, capitano del Cska di Sofia, centrale difensivo, a 500 mila euro di prestito più obbligo fissato a tre milioni.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *