Espanyol ricorda le sue campagne europee per i suoi kit alternativi 2019-20

Dopo 12 stagioni senza competizioni internazionali, Espanyol de Barcelona giocherà in Europa League 2019-20. Di fronte a una simile sfida, oltre agli impegni de La Liga, i parrocchetti hanno deciso di lanciare le loro camicie alternative per questa campagna, ispirate alle divise indossate l’ultima volta che hanno giocato a calcio in tutto il continente e in cui stavano per toccare la gloria . In effetti, hanno perso la finale del 2006-07 a Siviglia.

Magliette alternative Espanyol 2019-20

Il design dei nuovi modelli è di Kelme, un marchio che aveva già presentato il kit titolare quasi tre mesi fa.

Camisetas Alternativas Espanyol 2019-20

La seconda maglia è verde ed è un’interpretazione un po ‘più moderna della riserva che è stata utilizzata nel 2006-07 e che brillava di nomi come Iván de la Peña, Raúl Tamudo e Luis García. Ovviamente, il design è diverso e il suo tocco è l’uso di una striscia verticale blu e bianca che cade sul lato sinistro della maglia.

Lo stesso schema di colori adorna i polsini.

Camisetas Alternativas Espanyol 2019-20

Nella campagna più di un decennio fa, Espanyol indossava anche un kit con strisce nere e rosa. Oggi vediamo gli stessi toni nella terza divisa, sebbene con un design diverso, uno dei tre nastri orizzontali: uno rosa, uno nero e uno bianco al centro. Una combinazione blu e bianca sui polsini mette fine al look.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Espanyol 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *