Lazio, Inzaghi concede una settimana: ecco chi può recuperare

ROMA – Il tour de force di questa prima parte di stagione ha messo a dura prova la rosa della Lazio che ha retto fino ad un certo punto le due competizioni importanti. Il tecnico Inzaghi con la solita cantilena in conferenza stampa ha ribadito che con un ritmo così forsennato di partite è difficile allenarsi, ma soprattutto recuperare i calciatori infortunati.

Nonostante una serie di sfortunati eventi, legati anche al caso dei tamponi, la Lazio è riuscita a superare brillantemente il girone di Champions, ma in campionato è in netto ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Quando sono subentrati i turni infrasettimanali il rendimento dei biancocelesti è calato vertiginosamente. Non stupisce, quindi, che dopo il big match con il Diavolo, mister Inzaghi abbia concesso qualche giorno di vacanza ai suoi, oltre a quelli natalizi canonici. Come riporta il Corriere dello Sport la squadra si ritroverà a Formello il 29 dicembre e ci si metterà subito a lavoro per preparare la trasferta di Genova contro il Grifone, avversario tradizionalmente ostico.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *