Entrano di notte all’Olimpico “Grande Torino” per giocare: 5 giovani contravvenzionati

Curiosa “bravata” nella notte tra il 23 e il 24 dicembre per un gruppo di cinque giovani torinesi. In pieno periodo Covid e con il divieto di praticare sport di contatto, 5 ragazzi tra 23 e 24 anni hanno deciso di regalarsi una partita a calcio all’interno dello Stadio Olimpico “Grande Torino”, dove il Torino gioca le partite di Serie A.

Dopo aver scavalcato i cancelli, i giovani torinesi sono entrati all’interno dell’impianto per fare alcuni passaggi con il pallone sul manto erboso dello Stadio. Il personale di vigilanza li ha notati e ha chiamato il 112. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti e hanno fermato i ragazzi mentre tentavano di uscire. I cinque si sono giustificati dicendo di aver fatto una bravata solo per divertimento. Tutti loro dovranno ora pagare una sanzione di 400 euro per la violazione del coprifuoco e delle normative Covid.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Torino 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *