Inter-Shakhtar, probabili formazioni e dove vederla: anche in chiaro su Tv8. Eriksen dalla panchina

L'esultanza dell'Inter nel quarto di finale contro il Bayer. Lapresse

Alle 21 il fischio d’inizio a Dusseldorf, diretta tv su Sky e sul suo canale free. I nerazzurri inseguono il ritorno in una finale di coppa dieci anni dopo il Triplete

Un posto in finale di Europa League dieci anni dopo l’ultimo trionfo europeo, la Champions League del Triplete. L’Inter se lo gioca stasera alle 21 contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk nella semifinale in gara unica di Europa League a Dusseldorf. Chi passa troverà il Siviglia, vincente 2-1 nell’altra semifinale già giocata contro il Manchester United. Da nove partite di fila in coppa l’Inter può contare su almeno un gol di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: insieme hanno segnato 50 gol in stagione, 11 in più della coppia brasiliana dello Shakhtar composta da Junior Moraes (26) e Marlos (13).

Prima squadra esordiente nella massima competizione continentale a entrare tra le prime otto dal Leicester di tre anni fa, la Dea ha la più lunga striscia vincente attiva: ha vinto le ultime quattro partite giocate in Champions League, come il Bayern Monaco. Attenzione a Neymar: nelle ultime 16 partite a eliminazione diretta in Champions League ha segnato 12 volte.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *