Zaniolo tra fisioterapia e rinnovo: per la Roma è un brand che vale

Nicolò Zaniolo, 21 anni. Ansa

Il talento giallorosso presto inizierà a lavorare a casa con uno specialista e non appena arriverà il nuovo d.s. verrà messo appunto il contratto da 3 milioni a stagione fino al 2025

In attesa della visita che farà in Austria a fine mese per testare le condizioni del ginocchio (situazione Covid permettendo), Nicolò Zaniolo lavora su più fronti. Da una parte prosegue il recupero dall’infortunio e con ogni probabilità presto inizierà a lavorare anche con un fisioterapista a casa, per avere ancora più certezze nella fase di riabilitazione. Dall’altra continua con la sua volontà di legarsi ancora di più alla Roma, con il rinnovo di contratto che sarà messo a punto una volta insediato il nuovo direttore sportivo.

Zaniolo dovrebbe firmare fino al 2025, con un aumento di stipendio che porterà il suo ingaggio a 3 milioni a stagione. Un attestato di stima e fiducia da parte della nuova proprietà che lo ha messo al centro del progetto futuro sia in campo sia fuori.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *