Genoa, dopo Perin anche Schone positivo al Covid: non è partito per Napoli

Il regista è risultato «debolmente positivo» dopo il secondo giro supplementare di tamponi effettuato ieri notte. Negativi tutti gli altri giocatori della rosa

Dopo Mattia Perin, anche Lasse Schone è risultato positivo al Covid-19, anche se la carica virale è talmente bassa da rendere l’esito incerto. La conferma arriverà quindi tra oggi e domani dopo che il giocatore si sarà a sottoposto a un nuovo tampone.

TAMPONI A TUTTO IL GRUPPO—   È il secondo caso nel Genoa: il regista danese è già stato posto in isolamento domiciliare dopo il secondo giro notturno di tamponi a cui tutto il gruppo rossoblù è stato sottoposto nella nottata di ieri. La notizia che riguardava il portiere genoano, oggi sostituito fra i pali da Marchetti, era emersa alle 12.30 di ieri, dopo la rifinitura a cui Perin non aveva partecipato, ma Mattia aveva lamentato alcune linee di febbre venerdì.

La società quindi, in pieno accordo con il tecnico Maran, aveva deciso di posticipare la partenza per Napoli a stamane, portando però tutta la rosa in ritiro presso un albergo genovese, così da poter effettuare ulteriori accertamenti nel pieno rispetto del protocollo sanitario. Era stato infatti giudicato poco prudente confermare il precedente programma di viaggio, con il rischio – poi confermato – di nuove positività in gruppo.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *