Euro LuLa: nessuno fa più gol di Lukaku-Lautaro. E Romelu ora punta Shearer

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Lapresse

In due hanno segnato 49 reti: soltanto gli attaccanti di Manchester United e Wolves tengono il passo

Sono la coppia più bella dell’Europa League. E all’Inter non dispiace per gli altri. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno imboccato la strada giusta per tornare la Lu-La dei tempi migliori, scegliendo il momento più importante della stagione. Il primo segnale contro il Napoli, con Lautaro che chiude la partita con un super gol appena entrato. Il secondo contro l’Atalanta: niente gol per la coppia, ma una serata da carrarmati al servizio della squadra per confermarsi al posto d’onore della Serie A.

Il terzo, quello più evidente, nella notte di Gelsenkirchen contro il Getafe: il Toro dà la scossa alla squadra con due occasionissime sventate dalle manone di Soria, Romelu segna alla prima occasione con un’azione di potenza e precisione travolgendo il povero Exteita e tocca quota 30 gol stagionali, festeggiati sui social con un messaggio eloquente: «Modalità bestia».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *