Divise adidas Home e Away della Spagna 2024/25

adidas, sponsor tecnico della Real Federación Española de Fútbol e della Nazionale spagnola, ha svelato le divise da casa e da trasferta 2024/25 che la Spagna indosserà durante il prossimo UEFA EURO 2024 e nel corso del prossimo anno.
Le maglie reinventano elementi tradizionali, traendo ispirazione dall’identità culturale del paese e incorporando le tecnologie dei tessuti adidas, come HEAT.RDY e AEROREADY, per mantenere i giocatori a proprio agio sotto pressione.
Esteticamente, il marchio mirava a ispirare un senso di orgoglio e appartenenza combinando elementi tradizionali con uno stile moderno, creando qualcosa di veramente innovativo rispettando e rimanendo fedele al patrimonio calcistico spagnolo.
La Prima Maglia Spagna 2024 presenta l’iconico colore rosso, completato da finiture gialle sul fondo e sui lati, nonché sullo stemma, sul logo adidas e sulle classiche tre strisce. Questo maglie calcio thailandia rende omaggio al fiore nazionale del paese, il garofano, con un disegno ricamato sul retro del colletto.
Secondo adidas, questo simbolo mira a unire tifosi e giocatori, racchiudendo successo e amore. Le forme del garofano si fondono con le forme dei mari che circondano la penisola iberica, formando motivi ondulati che adornano la base della maglia, dando vita a un kit dall’aspetto classico con temi moderni che lo attraversano.
Per la Seconda Maglia Spagna 2024 è stata scelta una combinazione di colori non convenzionale, caratterizzata da toni turchese e acquamarina mescolati al rosso per la base e i pannelli laterali. Questa estetica rappresenta la vivacità di una vivace spiaggia spagnola in piena estate. I colori e le forme dinamici sono pensati per fondersi insieme per esprimere l’eccitazione e la speranza condivise da giocatori e fan.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *