Divise adidas Home e Away Argentina 2024/25

adidas e l’Asociación del Fútbol Argentino (AFA) hanno svelato le divise da casa e da trasferta 2024/25 che verranno indossate dalla nazionale di calcio argentina. La Prima Maglia Argentina 2024 combina gli iconici blu cielo e bianco con l’oro, rappresentando la gloria raggiunta dal capitano Lionel Messi e dalla sua squadra durante la finale della Coppa del Mondo FIFA 20222 contro la Francia.
La Seconda Maglia Argentina 2024 presenta dettagli metallici dai toni bluastri. L’inclusione di accenti azzurri e bianchi rappresenta le bandiere dei tifosi negli stadi quando giocano le nazionali argentine.
Entrambi i maglie calcio thailandia presentano il nuovo scudetto AFA con tre stelle pur mantenendo sul retro del collo il simbolo del Sol de Mayo (Sole di maggio), collegandoli alla storica conquista dell’ultima Coppa del Mondo.
Le Maglia Argentina 2024 2025 sono state rilasciate con lo slogan «Nuestra camiseta, nuestros campeones» (La nostra maglia, i nostri campioni). Il tema rappresenta la perfetta connessione tra i tifosi dell’Albiceleste e quelli argentini, una passione unica e riconosciuta in ogni angolo del pianeta.
La versione giocatore delle maglie Argentina 2024/25 incorpora materiali con tecnologia adidas HEAT.RDY, progettati per il comfort e per supportare le prestazioni delle partite dei giocatori. Le maglie replica utilizzano il tessuto AERO READY di adidas con tecnologia di assorbimento dell’umidità. Entrambi i kit sono realizzati con materiali riciclati al 100%.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *