Maglia Celta Vigo 2023 2024 poco prezzo

La Prima Maglia Celta Vigo 2023-2024 celebra il centenario del club, quindi Adidas ha creato una maglia dai toni più moderati, con il proprio logo e le strisce che si fondono con la base.
Sul retro del collo si trovano le iniziali dei due club che si fusero per formare il Celta Vigo, mentre sopra l’orlo è presente uno speciale jocktag del centenario. Anche il testo dell’inno del club è stampato in tonalità tonale sulla cassa toracica.
La Seconda Maglia Celta Vigo 2023-2024 è una profonda tonalità di rosso, con la tradizionale tonalità di blu casalinga del Celta come colore di accento sul marchio Adidas, sul colletto rotondo e sui lati.
Sul retro del collo si trovano le iniziali dei club che si fusero per formare il Celta Vigo, mentre uno speciale stemma del centenario viene utilizzato al posto di quello normale. Il motivo a onde tono su tono sul busto si ispira al mare.
Porta a casa la storia del calcio con le nostre maglie calcio thailandia! maglie calcio poco prezzo accuratamente riprodotte con materiali di alta qualità e design fedeli all’originale. Rivivi i momenti indimenticabili del calcio con i tuoi idoli del passato, acquistando le maglia da giocatore su www.91-calcio.com!
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *