Maglia Leeds United 2023 2024 poco prezzo

La Prima Maglia Leeds United 2023-2024 presenta una classica maglia bianca con strisce adidas blu royal e gialle, che rende omaggio alla storia del club. Il Maglia Leeds United 2023 2024 include la sponsorizzazione di BOXT sulla parte anteriore di tutte le maglie, con AMT e Flamingo Land come partner secondari sul kit di gioco.
La Maglia Leeds United 2023 2024 è prevalentemente bianca con le tre strisce colorate in blu e giallo, mentre la parte posteriore del colletto sembra presentare il contorno di un pavone. Questo ci ricorda immediatamente la maglia da trasferta della Svezia 2022, così come varie maglie classiche della Svezia e del Boca Juniors.
Vale anche la pena notare che il blu e il giallo utilizzati sulla Seconda Maglia Leeds United 2023-2024 si basano sullo stemma standard del club: il blu più scuro e il giallo pallido delle ultime due maglie vengono eliminati. Pantaloncini e calzini bianchi, con strisce Adidas nello stesso stile blu-giallo, completano la nuova divisa casalinga del Leeds United 2023-2024.
La maglia da trasferta Adidas Leeds United 2023-24 ha una base blu combinata con accenti turchesi sotto forma di loghi e accenti. La caratteristica distintiva della maglia da trasferta Adidas Leeds United 2023-24 è un motivo a pavone che copre la parte anteriore e le maniche. La parte posteriore sembra essere semplicemente blu.
La Terza Maglia Leeds United 2023-2024 presenta una grafica e una colorazione mai viste prima, combinando parti uguali di giallo e rosa. Il nero è utilizzato per il marchio Adidas, così come per il colletto e lungo i lati. Lo stemma del club del Leeds è stato ricolorato per abbinarlo al design, apparendo in giallo chiaro e nero.
Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *